Come sostenerci

Puoi sostenere l’Associazione in tre modi: tesseramento, 5x1000 e libera donazione

Tesseramento

Fare la tessera, oltre a dare accesso ai servizi associativi, è un’occasione per sostenere Anastasis e aiutarci ad aiutare le persone con problemi oncologici e i loro familiari.

Per malati oncologici: accesso a tutte le attività e alle prestazioni professionali della psicologa, della fisioterapista, della nutrizionista e delle altre professioniste, secondo quanto previsto dal regolamento dell’Associazione.

Per i familiari: percorso con la psicologa.

Servizi per tutti gli associati:

La quota associativa annuale è di €30.

Per fare o rinnovare la tessera puoi pagare:

NB: se paghi online potrai ritirare la tessera in sede il lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00.

5x1000

Indicare il codice fiscale dell’Associazione Anastasis a.p.s. nella dichiarazione dei redditi per devolvere il 5 per mille è un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela del malato di tumore e dei suoi familiari.

Se vuoi essere al nostro fianco e aiutarci a realizzare i nostri progetti, sostienici indicando il nostro codice fiscale fin dalla prossima dichiarazione dei redditi e ricordati di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti.

CF Associazione Anastasis a.p.s. 027 358 809 87

Donazione

Un altro modo per aiutare l’Associazione sono le donazioni liberali.

Puoi anche renderci partecipi delle tue cerimonie e noi ti prepareremo le pergamene per attestare il tuo sostegno ad Anastasis.

Se invece vuoi fare donazioni in memoria di amici o conoscenti, vieni in sede e concorderemo uno scritto da inviare alla famiglia.

Le modalità per sostenerci facendo una donazione sono:

Vuoi fare una donazione veloce?

Grazie per il tuo sostegno!