Nel 2006 è iniziato tutto. Tre donne hanno condiviso l’esperienza di conoscere il più brutto dei mali: il cancro, ma questo non le ha fermate, l’hanno affrontato, sconfitto e hanno deciso di condividere la loro esperienza intrisa di speranza e coraggio e di fondare un centro di supporto globale per donne, denominato Anastasis.
Si, avete capito bene. Queste donne hanno portato avanti il progetto Anastasis, e sono andate ben oltre, mettendo a frutto l’esperienza maturata in quest’ambito e sviluppando un ulteriore progetto: Muovi la tua vita.
La sera del 30 gennaio il progetto è stato presentato al pubblico. La serata si è rivelata un toccasana per la mente e l’anima, ricca di emozioni, testimonianze toccanti, pareri medici, il tutto condito da un’affascinante location immersa nel cuore della Franciacorta, che ci ha deliziato anche il palato con le sue bollicine.
Grazie a chi ha partecipato e reso possibile la serata, per chi non avesse potuto partecipare lasciamo che siano le immagini a raccontare la stupenda emozione della serata, in attesa della camminata solidale del 1 Marzo 2015.
Vi aspettiamo sempre numerosi!
- Location ospitante
- Preparazioni