E’ aperto il tesseramento 2021 ad ANASTASIS.

Fare la tessera, oltre a poter accedere ai servizi che l’associazione offre, è un’occasione per sostenere  ed aiutare ANASTASIS ad aiutare le persone con problemi oncologici ed i loro familiari stando  loro vicine nei momenti non facili che la vita riserva.

Per familiari e sostenitori:

convenzioni con nutrizionista, partecipazione alle varie iniziative (serate a teatro, gite collettive, ecc.) a tariffe agevolate, sconti con vari negozi ed attività.

Per malati oncologici:

oltre a quanto sopra: accesso alle prestazioni professionali della psiconcologa, della fisioterapista, della nutrizionista secondo quanto previsto dal regolamento dell’associazione

Per rinnovare l’iscrizione puoi pagare attraverso 2 modi:

1. Tramite bonifico: sul conto corrente bancario n° IT 07U 0843 7539 9000 0000 0317 03 intestato ad Anastasis A.P.S., inserendo come causale l’anno di riferimento ed il nome e cognome del socio per il quale si richiede il tesseramento.
  2. Attraverso paypal (che ti permette di pagare anche con carta di credito e di debito), cliccando sul seguente bottone:

La quota d’iscrizione annuale é di 30 €.

Dopo aver effettuato il pagamento, per confermare la tua iscrizione o rinnovarla:

Compila il form con i dati del tesserato e inserisci nelle Note di Pagamento le seguenti indicazioni:

1. Se hai pagato con bonifico: indica l’intestatario del conto corrente con cui hai effettuato il versamento.
  2. Se hai pagato tramite il tuo conto paypal: indica l’email intestatario del conto paypal utilizzato per il pagamento.
  3. se hai pagato con carta di credito utilizzando paypal: indica il nome e cognome e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito o debito utilizzata.

I dati di pagamento richiesti ci serviranno unicamente per incrociare il pagamento con i dati del tesserato indicati nel modulo sottostante.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Telefono (richiesto)

Cellulare

E-mail (richiesto)

Note di Pagamento (richiesto)

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali

Non dimenticare, infine, di indicare il codice fiscale dell’associazione ANASTASIS APS 027 358 809 87 nella prossima dichiarazione dei redditi per devolvere il 5 per mille e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti.

Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela del malato di tumore e dei suoi familiari.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra grande famiglia.