E’ aperto il tesseramento 2020 ad ANASTASIS.

Fare la tessera, oltre a poter accedere ai servizi che l’associazione offre, è un’occasione per sostenere  ed aiutare ANASTASIS ad aiutare le persone con problemi oncologici ed i loro familiari stando  loro vicine nei momenti non facili che la vita riserva.

Per familiari e sostenitori:

convenzioni con nutrizionista, partecipazione alle varie iniziative (serate a teatro, gite collettive, ecc.) a tariffe agevolate, sconti con vari negozi ed attività

Per malati oncologici:

oltre a quanto sopra: accesso alle prestazioni professionali della psiconcologa, della fisioterapista, della nutrizionista secondo quanto previsto dal regolamento dell’associazione

Per rinnovare l’iscrizione basta effettuare un bonifico sul conto corrente bancario n° IT 07U 0843 7539 9000 0000 0317 03 intestato ad Anastasis A.P.S..

La quota minima d’iscrizione annuale é di 30 €.

E’ possibile inoltre rinnovare l’iscrizione effettuando un bonifico sullo stesso IBAN ed inserendo come causale l’anno di riferimento ed i dati del socio per il quale viene effettuato il versamento. Nel caso tu abbia già rinnovato non tenere conto di questa comunicazione, ma considerala un modo per farti sapere quello che stiamo facendo per te.

Per iscriverti o rinnovare la tua iscrizione:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Telefono (richiesto)

Cellulare

E-mail (richiesto)

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali

Non dimenticare, infine, di indicare il codice fiscale dell’associazione ANASTASIS APS 027 358 809 87 nella prossima dichiarazione dei redditi per devolvere il 5 per mille e di suggerirlo anche ai tuoi conoscenti.

Un’azione che non costa nulla, ma che ci permette e ci ha permesso di finanziare progetti e iniziative a tutela del malato di tumore e dei suoi familiari.

Cosa aspetti? Entra a far parte della nostra grande famiglia.