“Metti in circolo l’Amore”

Inizia  quando qualcuno confeziona una cuffia o uno scalda collo, qualcun altro un porta cialde del caffè o una cassetta portaoggetti in legno, oppure un cesto natalizio, o un alberello di Natale….
prosegue con un amico che acquista il manufatto per fare un regalo  a chi ama…   arriva a chi, con gratitudine, riceve il dono e  torna a tutti noi che abbiamo bisogno di un sorriso, di un volto amico quando siamo ammalati.  Questo è l’Amore!  L’Amore di chi dona il proprio tempo per gli altri , di chi fa un acquisto solidale, di chi riceve un dono e ringrazia, di chi ha bisogno di aiuto e lo ottiene. Questo è per noi mettere in circolo l’Amore ed è quello che facciamo ogni giorno cercando di stare accanto a chi è ammalato di cancro e alle famiglie ed è quello che facciamo in questo periodo per sostenere le attività di Anastasis attraverso la vendita dei manufatti confezionati dai nostri amici e soci.
Purtroppo il Covid non ci ha permesso di  fare il tradizionale mercatino di Natale dell’8 dicembre, così come non ci ha consentito di fare la camminata solidale, la festa del volontariato e le altre attività che ci permettono di finanziarci e di operare attivamente sul territorio con i nostri servizi e le nostre professioniste (la psicologa, la biologa nutrizionista, la psicomotricistra , la medica, l’estetista). Noi però non ci siamo scoraggiate, ma  ci siamo organizzate e lunedì 14 dicembre dalle 14 alle 16 ci potrete trovare in sede ad  Adro in via Cairoli 29 tel 3347128118 per acquistare i vostri regali solidali.